.. è un trio tutto al femminile composto da violino, viola e pianoforte, strumenti classici ma qui impiegati con un piglio decisamente più moderno.

Il nome stesso è un dichiarato omaggio a uno dei piu' famosi tanghi di Astor Piazzolla e proprio dalla passione per il tango argentino nasce l'idea di questo ensamble.

Succesivamente la voglia di esplorare e cimentarsi con altri generi musicali ha reso possibile la realizzazione di un spettacolo unico e irripetibile che contamina la musica classica con l’improvvisazione, emoziona con il tango argentino e le colonne sonore, stupisce con gli echi tzigani e le ballate irlandesi.

Tania Righi
violino
Elena Luppi
viola
Alessandra Fogliani
pianoforte

libertrio@interfree.it

11.7.07

TODO TANGO

Sabato 14 Luglio 2007, ore 21 nella splendida cornice di Villa Campori di Spezzano, LiberTrio con la partecipazione straordinaria di Anna Palumbo (fisarmonica e percussioni) propone la travolgente passione del tango argentino nelle note di Astor Piazzolla, Carlos Gardel, Rodiguez e Mariano Mores. La serata è in occasione del Decennale dell'Associazione Corale "Campori" di Spezzano, Ingresso gratuito.





CINE MUSIC

Domenica 22 Luglio 2007 ore 18.00 presso il parco di Villa Rangoni Machiavelli a Pozza di Maranello, LiberTrio accompagna l'aperitivo con musiche tratte dalle piu' belle pagine delle colonne sonore da La vità è bella di Piovani a Il postino di Bacalov, dal Valzer di Amelie al Tango di Roxanne...
Il Parco Rangoni Machiavelli e' un luogo particolare e ricco di suggestioni: uno spazio d’integrazione tra natura e cultura, tra arte contemporanea ed ambiente, al punto che molte delle 34 sculture sono state pensate appositamente per essere collocate in precisi punti del parco.. Ingresso gratuito

http://www.comune.maranello.modena.it/contenuti/index.php?t=turismo&ref=3&id=18